Festa a Cervera per Marc Marquez



Il primo titolo mondiale MotoGP alla prima stagione nella classe va festeggiato con dovere e tutto il paese di Cervera è in festa per Marc Marquez.

 

Festa a Cervera per Marc Marquez

 

Tornato a Cervera, sua città natale, il neo Campione del Mondo Marc Marquez ha trvoato un’accoglienza molto calorosa da parte dei suoi fan, tifosi e concittadini. Il Sindaco stesso l’ha insignito del titolo di “Figlio prediletto di Cervera“.

 

Un bel modo per rendere onore ad un ragazzo che a soli 21 anni è già entrato nella storia del motociclismo che conta. E così il Fan Club Marc Marquez 93, fondato da amici e vicini di casa, ha organizzato una grande festa nella piazza principale della cittadina, nella quale si sono affollati numerosi motociclisti giunti in parata.

 

Marc ha quindi ringraziato tutti e si è goduto i festeggiamenti: “Sono felicissimo di festeggiare il titolo qui, a casa mia, con tutti i fan che hanno sfidato la pioggia e la neve per essere qui. È un onore ricevere tutto questo affetto dai miei tifosi, un giorno come questo sarebbe grandioso per chiunque, e un titolo così importante non poteva essere festeggiato in modo migliore. Non credevo che tutte queste persone potessero entrare in un posto così piccolo. Ringrazio davvero tutti per il supporto, vedo sempre più gente con la maglietta o le bandiere con il numero 93 ad ogni gara, questa cosa mi gasa tantissimo. Voglio ringraziare anche la mia squadra, non avrei fatto questa festa se loro non avessero reso tutto questo possibile.”

Leave a Comment